ONLYSTEG Inserito: 4 marzo 2010 Segnala Inserito: 4 marzo 2010 (modificato) salve a tutti ragazzi.. rsono nuovo in questo forum e chiedo il vostro aiuto dato che siete davvero esperti.. complimenti... ho un problema con uno steg k2.04...allora il problema è che mentre stava suonando come tutti gli altri giorni (2 mesi).. salta un finale e va in protezione.. lo piloto con un helon 15 collegato a ponte sui 2 canali..smonto lo steg... riesco a trovare il finale in corto.. e lo riparo sostituendo tutti e 7 i finali.. con finali nuovi dello stesso lotto. lo ricollego e salta di nuovo.. non lo stesso ma semre dello stesso canale.. lo riparo di nuovo.. e faccio funzionare il sub solo col canale che non è mai saltato.. ovvero il secondo canale.. appena alzo il volume salta anche questo.. cosa posso fare?? ho sostituito tutti i pre-finali.. e il problema me lo fa ogli volta k (=che) alzo il gain..come posso fare??? l'alimentazione è perfetta..l'unico componente che rimane è la memoria in smd.. ovvero l'integrato: 7FLITE19F1M6 e non saprei se potrebbe essere quello il problema...ma non penso proprio.. sto impazzendo... Modificato: 4 marzo 2010 da Livio Migliaresi
ONLYSTEG Inserita: 5 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2010 (modificato) nessuno sa aiutarmi??? FAQ PLCForum+--> ( FAQ PLCForum)FAQ PLCForum+--> (FAQ PLCForum) Modificato: 5 marzo 2010 da Luca Bettinelli
ivanicksound Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 facciamo ordine... stiamo parlando di car audio, amici del SPL...quindi tanta potenza e corrente in gioco, Hai un bel steg da auto... un subwoofer da 15 pollici doppia bobina da 2ohm mi sembra? quindi è lo steg che pilota il sub non viceversa!a ponte su due canali è una configurazione nuova? o forse volevi dire una bobina per canale essendo stereo e non mono?ma l'hai provato a vuoto? andava in protezione? l'ampli in questione è una bestia, stabile ad un ohm a 1200watt per canale, praticamente impossibile bruciarlo.. spiegaci meglio, forse hai sbagliato collegamenti?
Messaggi consigliati