Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Amplificatore Alto Macro 2400 - staccati fili del trasformatore

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, mi è arrivato questo amplificatore con tutti i fili del trasformatore toroidale staccatti. i fili di diverso colore, vanno collegati a faston sulla scheda di alimentazione dove sono situati 4 ponti di diodi. vorre capire come vanno collegati i fili e se è possibile reperire uno schema elettrico.

Inserita:

riesci a mandare una foto? (o una serie di foto)

Inserita:

non riesco a inserire la foto. occupa circa 200kb e il formato è jpeg.

pigio "nuova discussione", vado su "sfoglia", richiamo la foto dal mio "descktop" e pigio "aggiungi la risposta". mi appare l'errore che dice: file troppo grande o formato errato. cosa posso fare?

• 4 weeks later...
Inserita:

finalmente ho risolto. ho trovato delle foto su un sito americano. ho individuato il guasto( un diodo in corto) ed ora l'amplificatore funzione che è una bomba!! distorsione del suono zero!! eroga tutta la potenza necessaria di cui ho bisogno. è uo spacca casse....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

peppo74+7/04/2010, 00:12--> (peppo74 @ 7/04/2010, 00:12)

clap.gif

E la soluzione in Guasti Risolti ?

Inserita:

caspita!! sono stato quasi 1 mese per trovare qualche foto e dopo aver provveduto personalmente, mi arriva la soluzione...

sono proprio queste le immagini che mi hanno aiutato a collegare tutti i fili al posto giusto. grazie comunque dell'interesse.

Inserita:

Ho sempliecemente digitato : Altomacro 2400 in Google immagini biggrin.gif