Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Come Reperire Il Tda7404d

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti gli amici del forum, avrei bisogno di un aiuto...

ho in riparazione un'autoradio con tv della LM ed ho riscontrato il guasto dell'integrato tda7404d, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.Sapete dove posso trovarlo in internet? mad.gifmad.gif

Inserita: (modificato)

vai nel sito del produttore ST (clicca qui)

Seleziona il componente,vai nella sezione Buy (compra) ed entra nella sottosezione Free sample.

Leggiti le condizioni e richiedi un campione gratuito.Di più "ninzò" wink.gif

Modificato: da satman54
Inserita:

Ho provato nel sito che mi hai consigliato ma non mi permette di ordinarlo. Sai se e'possibile sostituirlo con uno simile? senzasperanza.gif

Inserita:
roby24+18/03/2010, 23:32--> (roby24 @ 18/03/2010, 23:32)

non credo abbia equivalenti a meno di stravolgimenti circuitali.Sicuro che non ti permette di ordinarlo?

Prima devi creare un account e poi richiedere un campione,almeno così mi sembra,non ho tradotto tutte le condizioni. huh.gif

Inserita:

Prova a controllare bene perchè anche secondo me da st lo puoi comprare..

Inserita:

Mi sono iscritto al sito ma sul tda7404d non mi permette nè di richiedere il campione gratuito nè di comprarlo, mentre su altri componenti non c'è problema, probabilmente è fuori produzione. sad.gif