Vai al contenuto
PLC Forum

Autoradio Panasonic, mi chiede il codice

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,ho riparato un autoradio mod.CQLP3920,o almeno credo,visto che mi chiede il codice e non ho la possibilita' di testarlo.Ho contattato il cliente e mi ha detto di non avere nessun documento dell'autoradio,visto che l'auto l'ha comprata di seconda mano.

Qualcuno mi puo' aiutare a recuperare il codice di sblocco o ad eliminarlo del tutto?

NEL ringraziarvi anticipatamente ,colgo l'occasione per augurarvi una buona Pasqua.

Inserita:

l'unico sistema è chiederlo al centro assitenza autorizzato, il quale verifica che non sia stato rubato ph34r.gif e allora che li mettono a fare i codici se chiunque può sbloccarli ?

Inserita:

normalmente in questi casi va sostituita la memoria sad.gif

Inserita:

Ciao,la prima cosa che mi è venuta in mente è mandare il cliente in concessionaria,In fatti questa mattina mi ha chiamato e mi ha detto che vogliono 60,00 euro per recuperare il codice.Visto che l'autoradio in questione ha piu' di 10 anni ed è a cassetta mi sa che siamo fuori spesa.

Inserita:

e ora come recuperi il tempo e i ricambi persi nella riparazione? unsure.gifsenzasperanza.gif

Inserita:
satman54+6/04/2010, 14:03--> (satman54 @ 6/04/2010, 14:03)

tu fatti pagare il tuo, poi se ha perso i codici sono problemi suoi! (metti che cambiava la batteria all'auto che faceva?)

• 4 weeks later...
Inserita:

se non erro esistono programmi che ti permettono di risalire al codice leggendo la memoria

Inserita: (modificato)

esistono anche dei forum su cui si reperiscono alcune procedure o codici generici a seconda dei modelli.. ph34r.gif

cerca...non aggiungo altro...

Modificato: da scalzomen
Inserita:

Se hai la possibilità di leggere la memoria inviami il file e vediamo se con i miei stumenti riesco a far il miracolo

• 8 years later...
Inserita:
il 6/4/2010 at 15:03 , satman54 scrisse:

e ora come recuperi il tempo e i ricambi persi nella riparazione? unsure.gifsenzasperanza.gif

Salve a tutti qualcuno può aiutarmi,  ho cambiato la batteria dell' automobile e ora mi chiede il cod. del autoradio , ma non lo ho, come posso fare?

L'autoradio in questione è un panasonic serial 134878.

Ref cq-mx0770g 

Modello 39101-51k00-ezr

Id 39101-51k0

Grazie,aiutatemi!

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...