ceio1960 Inserito: 12 maggio 2010 Segnala Inserito: 12 maggio 2010 Saluti a tutti, mi è stato consegnato il DVD rec. in oggetto dicendo che non leggeva.Ho provato subito con la pulizia della lente ma ..... nulla.Ho smontato il pick-up ma NON sono riuscito a capire che laser monta; qualcuno mi può aiutare?Saluti
ceio1960 Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2010 Potrebbe essere una:soh-dr4ma non riesco a reperirla. E' possibile, senza incorrere in qualche ira funesta, avere link o consigli?Ri-saluti
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Inserita: 13 maggio 2010 Ciao.Se quel codice l'hai rilevato dall'ottica originale, è lei, visto che corrisponde ad un'ottica Laser Samsung.
ceio1960 Inserita: 13 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2010 No, purtroppo l'ho ricavato da una discussione in rete. Ti dirò cosa c'è scritto sull'ottica ma se la corrispondenza fosse giusta, visto che si parlava del DVD-R151, sapresti orientarmi?Ciao
ceio1960 Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2010 Saluti a tutti, Fulvio cessa pure le ricerche, purtroppo ho dovuto riconsegnare l'apparecchio ( era diventata un cosa urgente) senza aver trovato nulla.Grazie ugualmente.
Messaggi consigliati