flash.ab Inserito: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2010 salve a tutti, scusate se ho aperto un topic su un argomento stupido, ma malgrado.... non riesco a trovare l'informazione che cerco....ho davanti il programma di un premium, una task (mast) in LD, inserisco un timer (dal iconetta F7,sottomenu SFB,Timer TM) .. lo nomino (tipo %tm10) a questo punto mi trovo tutto definito (mode:ton, TB:1mn, TM.P:9999, MODIF:Y).non mi risulta chiaro ora che ho inserito il timer come fare per modificare il tipo, oppure il tempo base o il parametro modificabile...premetto che sono ofline PL7 PRO 4,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 variabili - fb predefiniti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash.ab Inserita: 5 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2010 ciao,grazie per avermi risposto, in variabili fb predefiniti vedo la struttura di memoria, preset uscita e variabile, ma non posso definire il prescaler se in secondi millesimi o minuti, io non riesco a capire dove si edita il timer, cioè dove si fanno le definizioni del prescaler. provando a giocare col mouse e i menu non mi appare niente dove modificare questa impostazione.il mio è un problema di comprensione del interfaccia editor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash.ab Inserita: 5 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2010 ok trovatograzie biros66variabili-fb predefiniti-selezionare TM- in alto a sx spuntare parametri, "appaiono le colonne per configurare i timer"molto intuitivo.....come le combinazioni delle casseforti.. sono solo 3 numeri cosa vuoi che sia trovarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 5 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2010 considera che la prima versione di PL7 è del 1995 ed è rimasto quasi invariato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati