Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Stereo Panasonic Sa-pm31 - Fruscio di sottofondo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho questo stereo che devo riparare per un amico descrivo subito il problema che a, in poche parole l'stereo amplifica pero quando si ascolta l'audio ha dei problemi si sente come un fruscio. Ho provato a vedere senza audio e non lo fa, visto che l'stereo ha due vie per canale, ho fatto un po di prove e ho notato che se stacco il cavo dei bassi-medi e lasciando solo quelli dei alti non lo fa, se stacco quello dei alti e lascio quello dei bassi-medi lo fa. Ho provato tutti i condessatori elettrolitici dell alimentatore cambiando alcuni che non andavano, poi ho controllato i transistor dell amplificatore dei finali e funzionano poi ho provato anche i condesatori elettrolitici e funzionano.

Chi mi può dare una mano a farlo funzionare, poi ho bisogno dello schema elettrico pero non lo trovo. sad.gif