Marco1461 Inserito: 8 luglio 2010 Segnala Inserito: 8 luglio 2010 (modificato) Un ciao a tutti, purtroppo devo rifare (perchè il filo è uscito di sede) tutto il giro dellea cordicella della sintonia dell'Fm ed i più quella delle Sw (per capirci quella che gestisce il tamburo rotante) penso sia da sostituire visto cheil filo è intero ma gira a vuoto (manca di "grip").Qualcuno ha gentilemte qualche indicazione da darmi?Molte grazie.Marco Modificato: 8 luglio 2010 da Marco1461
mariano59 Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 (modificato) Ciao, su QUESTO sito di amatori del Satellit, trovi praticamente di tutto, schemi, manuali completi originali, e altro. Spero Ti possa essere d'aiuto, fai sapere Ho visto ora che non c'è il 2100 ma ill 2000, spero sia simile...Sei nel forum sbagliato, penso che verrà spostata la discussione sotto Elettrodomestici/ Radio, HIFI. Modificato: 8 luglio 2010 da mariano59
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 mariano59+8/07/2010, 23:22--> (mariano59 @ 8/07/2010, 23:22) infatti,la sposterò subito
Marco1461 Inserita: 8 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2010 Chiedo scusa! E ringrazio Mariano... di cuore. Ci sono anche gli schemi delle funicelle (molto rari da trovare). Speriamo sia una cosa fattibile...MOLTE GRAZIE ANCORA E SCUSATE PER L'ERRORE
mariano59 Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Inserita: 9 luglio 2010 Nessun problema, ma non cadere dalla padella nella brace, tra le cose meno tollerate dal regolamento del forum, quella di non scrivere in maiuscolo , perchè nel gergo della rete significa gridare !!!Va bene, per questa volta, si comprende la Tua buona fede. Eventualmente, se trovassi difficoltà nell'impresa, posta delle immagini, vedremo di aiutarTi!!!!!Ciao
Messaggi consigliati