Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Panasonic Deh-p4100sd - usb non funzionante

Messaggi consigliati

Inserito:

Prima di tutto salve a tutti smile.gif,mi sono appena iscritto pensando che potrei trovare un aiutino in questo forum.

Volevo chiedervi se avevate idea,se c'è qualcosa che posso fare autonomamente su questo modello di autoradio sopra scritto,all'improvviso la porta usb ha smesso di funzionare,mi esce sempre la scritta "no device".

Grazie per l'eventuale aiuto! smile.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato con altre chiavette?

Se si può essersi guastato il controller della porta USB,magari solo qualche pista spezzata sulla presa senzasperanza.gif

Inserita:
Riccardo Ottaviucci+11/07/2010, 12:30--> (Riccardo Ottaviucci @ 11/07/2010, 12:30)

Ciao!,grazie per la tua risposta,guarda si ho provato 2 chiavette,che nel pc funzionano,l'autoradio sembra proprio non sentirne l'ingresso...

a sto punto credo che anro' con il foglio stampato dell'acquisto da internet al centro assistenza a vimercate che è quello piu'vicino a me..

Spero solo che me la riconsegnino entro fine mese che parto...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo,se è in garanzia occorre usufruirne,anche se non credo che te la rimanderanno prima di fine agosto (a meno di sostituzione) senzasperanza.gif