nicojackson Inserito: 11 luglio 2010 Segnala Inserito: 11 luglio 2010 Prima di tutto salve a tutti ,mi sono appena iscritto pensando che potrei trovare un aiutino in questo forum.Volevo chiedervi se avevate idea,se c'è qualcosa che posso fare autonomamente su questo modello di autoradio sopra scritto,all'improvviso la porta usb ha smesso di funzionare,mi esce sempre la scritta "no device".Grazie per l'eventuale aiuto!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 hai provato con altre chiavette?Se si può essersi guastato il controller della porta USB,magari solo qualche pista spezzata sulla presa
nicojackson Inserita: 11 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Riccardo Ottaviucci+11/07/2010, 12:30--> (Riccardo Ottaviucci @ 11/07/2010, 12:30) Ciao!,grazie per la tua risposta,guarda si ho provato 2 chiavette,che nel pc funzionano,l'autoradio sembra proprio non sentirne l'ingresso...a sto punto credo che anro' con il foglio stampato dell'acquisto da internet al centro assistenza a vimercate che è quello piu'vicino a me..Spero solo che me la riconsegnino entro fine mese che parto...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 certo,se è in garanzia occorre usufruirne,anche se non credo che te la rimanderanno prima di fine agosto (a meno di sostituzione)
Messaggi consigliati