spark Inserito: 3 agosto 2010 Segnala Inserito: 3 agosto 2010 Salve a tutti ho questo combi DVD-VCR della Daewoo che risulta essere totalmente spento, l'alimentatore è gestito da un integrato ICE 2B365 che ho sostituito senza esito, ho anche sostituito i 2 condensatori elettrolitici sul lato primario 0,68uf e 33uf anche questi senza esito. Sui secondari non risulta esserci nessuna tensione, sul primario i 300Volt sono regolarmente presenti come anche la tensione di alimentazione dell'integrato che risulta di circa 14 volt.Qualcuno sa darmi qualche indicazione o quantomeno lo schema elettrico di questo apparecchio?In attesa di eventuali suggerimenti porgo cordiali saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 Vicus+4/08/2010, 10:55--> (Vicus @ 4/08/2010, 10:55) non credo ci siano fusibili sul secondario,mentre quello sul primario è efficiente in quanto i 300V sul ponte ci sono Controlla anche le resistenze sul ramo dei 300V
Baldome Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 non so se è esattamente per il tuo modello, ma probabilmente la sezione alimentazione potrebbe essere simile o uguale al tuo, ti ho carricato il service manual qui
spark Inserita: 5 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2010 Si grazie lo schema è quasi simile tranne che per l'assenza dell'integrato sul secondario, sui secondari non c'è nessuna tensione e i condensatori non risultano gonfi, potrei provare il fotoaccoppiatore ma non credo dia esito positivo, ci proverò e vi terrò informati, si accettano altri consigli, grazie a tutti per la collaborazione
Messaggi consigliati