Vai al contenuto
PLC Forum

Amplificatore Pro Web 2100 - Cerco schema

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , dovrei (a tempo perso ) riparare un amplificatore professionale ( purtroppo cinese ) che non funziona. La marca credo sia WEB (e ho detto tutto) riporta la scritta "professional power amplifier" e la sigla 2100 (da cui potrei dedurre che è un 100 per canale)

mi servirebbe lo schema .... se qualcuno lo trova mi faccia un fischio!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
tesla88+10/08/2010, 11:03--> (tesla88 @ 10/08/2010, 11:03)

whistling.gifwhistling.gif ma è di indifferenza,non credo arriveranno altri fischi laugh.gif

Inserita:

in effetti dubito si riesca a trovarlo......in effetti non è poi un ampli tanto complesso però ho poco tempo al momento quindi lo schema sarebbe d'aiuto.....

Inserita:

Ciao Andrea, ieri sera girando per trovare il tuo schema mi sono imbattuto in una discussione su quel prodotto. Era da un collega con segni di altre riparazioni e altri danni. Spero per Te che non sia lo stesso apparecchio... wallbash.gif . Comunque ricerca infruttuosa, sorry sad.gif .

Inserita:

Credo sia lo stesso , ho trovato discussioni su altri forum.......con stessi sintomi...ma niente di risolto ......

Per ora comunque non ci ho messo mano ho troppe cose da fare e di quell'ampli poco mi importa !

trovo strano che sia alimentato a una tensione considerevole , circa 50+50V che potrebbero dare una potenza notevole a 8 ohm ......senza contare che mi pare si possan collegare AP da 4 ohm ......... lo strano appunto è che ha solo 2 finali per canale cioè un PNP e NPN , mentre in genere su finali di una certa potenza si cerca di parallelare un po' di finali per avere margine ......... non ho dubbi su perchè sia bruciato!

---------------------------------------------------------------------------------------------------Deve essere la stagione ampli perchè ho anche un FBT da riparare , vecchiotto e purtroppo monta finali STK (e chi li trova in italy?) e poi non ha nessuna protezione, senza contare che il Genio che l'ha usato ha sostituito il Fuse sul 230 bruciando completamente il secondario del trasformatore (primario OK) e le casse!!

Scusate l'OT