acnide Inserito: 11 agosto 2010 Segnala Inserito: 11 agosto 2010 buona sera amici. ho da poco comprato una ford focus usata. dopo qualche giorno, il display della radio sbiadisce fino a diventare quasi illegibile.Mi spiego meglio. Quando l'accendo, il display va perfettamente. Dopo un pochino, comincia a sbiadire, mentre la radio continua a funzionare perfettamente.Ogni tanto, premendo la carcassa dell'autoradio in punti sempre diversi, il display torna ad essere di nuovo perfetto, per altri 10-15 minuti per poi ridiventare "morto".oggi pomeriggio il problema non si è manifestato.Io purtroppo di questa roba non ne capisco molto, ma gradirei avere dei parei da voi, che di sicuro ne sapete moooolto più di me.Vi ringrazio anticipatamente.
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Inserita: 11 agosto 2010 Ciao.E' probabile che possano esserci più saldature da rifare sui pin del display.Però, visto che, per tua stessa ammissione, non sei molto pratico, ti suggerisco di portarla presso un laboratorio e vedrai che con poca spesa te la cavi.
acnide Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2010 grazie fulvio, oggi un amico mi ha detto che potrebbe essere un sensore di temperatura interno al display..... e che va cambiato solo lui....secondo te?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Inserita: 12 agosto 2010 acnide+12/08/2010, 16:15--> (acnide @ 12/08/2010, 16:15) sensori di temperatura all'interno dei display? mai sentito rifai le saldature piuttosto,dal momento che i cinesi spesso non le sanno fare
Messaggi consigliati