Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Convertire Uscita Video Scart A S-video

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti come da titolo vorrei realizzare se si puo un cavo adattatore che mi consente di trasformare un uscita video da scart a s-video

ho provato a prendere il segnale dal piedino19 della scart ma ho un immagine orribile , come faccio a tirar fuori il segnale di crominanza e di luminanza ??

grazie in anticipo

Inserita:

il piedino da prelevare il segnale è quello, hai usato un cavetto schermato per prelevare il segnale? cioè centrale piedino 19 e calza sulla massa?

Inserita:

ciao! grazie per l'attenzione , guarda ti spiego il cavetto l'ho camprato cablato ma mi son sbagliato e l'ho preso anziche in uscita in ingresso , ho aperto la scart ho spostato il piedino dal 20 al 19 , il cavo non e schermato ho collegato la massa del video al 17 dici che e perche non e schermato che fa sto difetto?

Inserita:

i collegamenti sono corretti come li hai fatti, ma sei sicuro che il cavo non fosse difettoso, lo avevi provato nella sua configurazone originale?

Inserita:

no non ho provato, i due pin di massa sul s video devo collegarli a massa tutti e du? non so perche sulla scart sti due fili erano collegati sul ingresso rosso e relativa massa ..