Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Vcr-dvd Panasonic Dmr-es35v - si accende e si spegne subito

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno ha tutti.

Ho un problema con questo combinato panasonic vcr-dvd mod DMR-ES35V (spero di aver posato sulla sezione giusta)questo dvd vcr al momento del accensione fa la solita verifica che mi dice wait e al momento che deve accendersi si spegne ed esce l'orologio sul display ,dalle verifiche che ho fatto tutte le alimentazioni sono presenti ho provato a fare un reset ,tenendo premuto il tasto on inserendo la spina, ed il dvd-vcr ora funziona perfettamente ,mi chiedevo è questo il modo giusto per resttarlo per non avere altri problemi, ho c'è un altro modo che io non so ? comunque vi ringrazio per la vostra collaborazione ciao a tutti wink.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

il mago+27/08/2010, 10:59--> (il mago @ 27/08/2010, 10:59)

La sezione è giusta, trattandosi anche di DVD. smile.gif

Per ciò che riguarda il reset, non saprei ma, se resettandolo funziona.... senzasperanza.gif

Inserita:

grazie sai per la risposta ,pensavo magari che ci fosse qualcuno che aveva l'esploso ho lo schema di questo vcr -dvd ,per sapere se era il sistema giusto di resettarlo e ho fatto quella procedura pensando ad altre marche che si resttano cosi' ,lo tengo ancora comunque in laboratorio 2-3 giorni di prova per maggior sicurezza, poi lo consegno al cliente e fra un po di tempo se non ho nessun risconto metto il post sui guasti risolti grazie wink.gifwink.gifwink.gif

Inserita:

il service manual lo puoi scaricare qui, magari dentro trovi l'informazine che cerchi smile.gif

Inserita:

grazieee l'ho trovato il punto dove sta, devo alzare la meccanica vcr e sotto ci sono due punti sopra il micro con scritto reset tl 6004 con l'altro gnd e vediamo se fa il botto dopo vi faccio sapere grazie

worthy.gifworthy.gif