Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Kenwood Rxd-m35 - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

salve il problema di questo stereo e che resta in stby se lo vado ad accendere si spegne led rosso ho notato che cera il trasformatore quello piu grande con qualche filamento rotto ora non so che tipo di trasformatore dovrei mettere non sapendo che tenzioni escono se sapete qualcosa vi ringrazio..

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

forse è saltata la pasticca termica interna a T601 sad.gif capita senzasperanza.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no ce tutto una di filamenti staccati non so che tenzioni escono non trovo lo schema mi sa che e da archiviare nel cassonetto.. peccato

Inserita:

ma dal link che ti ho messo non riesci a scaricare lo schema?

Inserita:

no non ci riesco mi porta sempre alla pagina iniziale

Inserita:

poi si vede solo il disegno estetico dello stereo nel sito

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

multimetro81+6/09/2010, 15:27--> (multimetro81 @ 6/09/2010, 15:27)

strano,io l'ho scaricato altrimenti come avrei fatto a dirti del T601?

Devi cliccare su Get manual altrimenti hai tempo ad aspettare... laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Attento a non avere qualche filtro di blocco installato, se ti da una scritta rossa in alto vuol dire che trova un blocco, io ho adblock su firefox e ho dovuto dirgli di non bloccare quel sito.

Confermo l'ipotesi di Riccardo sul guasto, anche senza schema si riesce a controllare il trasformatore col tester. In alcuni trafo c'è in serie al primario un fusibile termico che si trova in una sede di plastica, lo vedi tagliando il nastro che isola l'avvolgimento esterno.