Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Firmware Autovox Dvd-ax Dvx09

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti cerco l'ultimo fw per il lettore dvd autovox dvx09 comprato da pochi giorni,visto che ho messo un dvd masterizzato con varie puntate dei teletubbies,il lettore mi dice dvd non inserito lo provo in un'altro lettore dvd amstrad e funziona ho pensato che forse dovrei aggiornare il fw ma sul sito non c'è poete aiutarmi grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non credo sia una questione di firmware (è un Dvd e non un Dvx per cui è necessario il codec aggiornato), ma solo una questione di taratura del laser .

Prova il tuo dvd dei teletubbies su uno stesso modello presso il punto vendita in cui l'hai acquistato.

P.S.: trovare il firm per questi apparecchi cinesi è come trovare l'ago in un pagliaio o fare 6 al superenalotto.

Inserita:

io mi farei sostituire il lettore dvd visto che è pochi giorni che lo hai preso.

Teletubbies "ciao, ciao, ciao, Tante coccole.... " roflmao.gif , non so chi li ha inventati, ma è stato un genio laugh.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e chi sono questi Teletubbies? ,io sono rimasto a Braccobaldo Show roflmao.gif