renny01 Inserito: 7 settembre 2010 Segnala Inserito: 7 settembre 2010 salve, chi mi può aiutare per trovare la passw.--perautoradio BECKER mexico procc mod. be4527 serialn' w5002103 autoradio di ottime qualità.
magliest Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 C'erano dei programmi in giro per ricavare password dal seriale prova a cercare...anche sul muloIo stesso avevo qualcosa ma a seconda dei momenti spesso i costruttori cambiavano gli algoritmi etc...
renny01 Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2010 ciao,grazie per la risposta...pensi che sul mulo possatrovare quei programmi?
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 Ciao.Occhio che siamo al limite del regolamento.....
Baldome Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 ricavare password dal seriale, algoritmi da aggirare con un programma, materiale repiribile tramite il "mulo".... direi che siamo già fuori dal regolamento
Livio Migliaresi Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 Baldome+7/09/2010, 23:12--> (Baldome @ 7/09/2010, 23:12)
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Ciao.Visto il contenuto di questa discussione e che, per ora, ci si è limitati solamente a parlarne m) Qualora un utente abbia intenzione di aprire una discussione il cui argomento e' ai limiti del regolamento, e' caldamente invitato a consultarsi con il moderatore PRIMA di aprire la discussione stessa. Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre piu' parole e sempre meno legge applicata. ma, per evitare di commettere un'infrazione al Regolamento ed in particolare all'articolo n) E' assolutamente vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non. penso che sia meglio decidere per la sua chiusura. PSAll'attenzione degli utenti renny01 e magliestFareste bene a leggere attentamente il Regolamento in tutte le sue parti prima di aprire discussioni di questo tipo onde evitare che possano essere presi provvedimentii disciplinari nei Vs. confronti.Grazie.
renny01 Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2010 salve a tutto il forum....volevo fare presente che questaradio non risulta essere rubata...mi è stata regalato daun demolitore il quale non conosce la passw.capisco il regolamento....essendo una radio che nonviene più fabbricata pero ancora ottima come autoradionon penso che sia cosi grave cercare di poterla rimetterein funzione....comunque grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 (modificato) eravamo sicuri della tua buona fede e per conto mio,se avessi saputo come risolvere,te lo avrei postato in privato.Se ci fosse una eprom si potrebbe provare a sostituirla ,magari con una vergine,oppure a leggerla e cercare di decifrarne la PW per azzerarla.Questo in teoria,ma da qui a riuscirci,ce ne vuole... Modificato: 8 settembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
magliest Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 mi scuso avete perfettamente ragione !non succederà più.
Messaggi consigliati