Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Autoradio Becker

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, chi mi può aiutare per trovare la passw.--per

autoradio BECKER mexico procc mod. be4527 serial

n' w5002103 autoradio di ottime qualità.

Inserita:

C'erano dei programmi in giro per ricavare password dal seriale prova a cercare...

anche sul mulo

Io stesso avevo qualcosa ma a seconda dei momenti spesso i costruttori cambiavano gli algoritmi etc...

Inserita:

ciao,grazie per la risposta...pensi che sul mulo possa

trovare quei programmi?

Inserita:

Ciao.

Occhio che siamo al limite del regolamento..... smile.gif

Inserita:

ricavare password dal seriale, algoritmi da aggirare con un programma, materiale repiribile tramite il "mulo"

.... direi che siamo già fuori dal regolamento wink.gif

Livio Migliaresi
Inserita:
Baldome+7/09/2010, 23:12--> (Baldome @ 7/09/2010, 23:12)

mad.gifmad.gif

Inserita:

Ciao.

Visto il contenuto di questa discussione e che, per ora, ci si è limitati solamente a parlarne

m) Qualora un utente abbia intenzione di aprire una discussione il cui argomento e' ai limiti del regolamento, e' caldamente invitato a consultarsi con il moderatore PRIMA di aprire la discussione stessa. Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre piu' parole e sempre meno legge applicata.

ma, per evitare di commettere un'infrazione al Regolamento ed in particolare all'articolo

n) E' assolutamente vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non.

penso che sia meglio decidere per la sua chiusura. smile.gif

PS

All'attenzione degli utenti renny01 e magliest

Fareste bene a leggere attentamente il Regolamento in tutte le sue parti prima di aprire discussioni di questo tipo onde evitare che possano essere presi provvedimentii disciplinari nei Vs. confronti.

Grazie.

Inserita:

salve a tutto il forum....volevo fare presente che questa

radio non risulta essere rubata...mi è stata regalato da

un demolitore il quale non conosce la passw.

capisco il regolamento....essendo una radio che non

viene più fabbricata pero ancora ottima come autoradio

non penso che sia cosi grave cercare di poterla rimettere

in funzione....comunque grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

eravamo sicuri della tua buona fede e per conto mio,se avessi saputo come risolvere,te lo avrei postato in privato.

Se ci fosse una eprom si potrebbe provare a sostituirla ,magari con una vergine,oppure a leggerla e cercare di decifrarne la PW per azzerarla.Questo in teoria,ma da qui a riuscirci,ce ne vuole... wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi scuso avete perfettamente ragione !

non succederà più.