Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sansui A-2000 - Schema elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti mi servirebbe lo schema del suddetto amplificatore.. So che è vecchio ma se qualcuno lo ha oppure sa dove trovarlo mi farebbe un favore enorme... Ho il secondario del trasformatore principale in corto e non so a che tensione lavora... Grazie a tutti... worthy.gif

Inserita:

Ho trovato il G 2000 che è un sinto ampli, magari la parte di potenza e psu è uguale sad.gif .

Speriamo...

Ciao

Inserita:

Ragazzi grazie mille per l'aiuto ma purtroppo non si trovano gli schemi con il mio ampli... Casomai vi posto una foto per farvi vedere questo trasformatore come è...Grazie di nuovo..

Inserita:

controlla bene nei nostri link schemi..credo di aver pubblicato pure un sito tutto sansui.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
SA 9900+18/09/2010, 17:40--> (SA 9900 @ 18/09/2010, 17:40)

infatti,il modello non mi è nuovo,cerca A-2000 oppure A2000

Inserita:

Chiedo scusa,quale link dovrei controllare?? Grazie e scusa ancora...

Inserita:

Ciao.

Puoi cercare qui, qui e nella sezione Download files e Up/Download Manager del Forum, cioè qui.

Bastano ? biggrin.gif

Inserita:

Ciao.

Purtroppo no.

Ma non perdere le speranze ! smile.gif

Inserita:

Tranquillo che non mollo... Se posto una foto del trasformatore potrebbe essere di aiuto secondo te??

Inserita:

A volte il modello cambia a seconda del paese di esportazione, quindi potresti trovarlo con altra sigla, devi guardare l'interno che sia uguale e sul tuo guarda sulle serigrafie del circuito stampato, potrebbe essere scritto il valore delle tensioni.

Ciao