Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Kenwood A-322 - non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

ho questo stereo in riparazione mi hanno dato solo il pezzo di sotto che non accendeva dove ce il cavo di alimentazione ora lo aperto e cera un fusibile che andava al trasformatore bruciato lo sostituito e mi accende il led rosso nel pomello del volume pero non fa altro, siccome ho solo questo blocco puo essere che funziona ma deve essere collegato agli altri blocchi? se sapete qualcosa suggerite grazie...

Inserita:

Ma si è mai visto portare in riparazione "un pezzo" di amplificatore????? ohmy.gif

Fatti portare tutto e riassemblalo, poi prova... biggrin.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Sì,può essere,se gli altri sono collegati solo all'alimentazione di rete passante di questo amplificatore,altrimenti se il collegamento agli altri componenti prevede il passaggio di segnali e consensi ,allora può esserci qualcos'altro e devi farti portare tutto il resto. wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ok mi faro' portare tutto il resto grazie vi faro' sapere...

Inserita:

mi ha portato il pezzo solo del dvd ma niente da fare lui dice che solo con i 2 pezzi gli funzionava ma non ci credo piu di tanto..mentre il pezzo dell'amplificatore a tutta l'alimentazione quindi secondo me dovrebbe accendere anche da solo poi non so non l oconosco piu di tanto questo stereo resta solo il led in stby..