Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dvd Lg Recorder Dr-275

Messaggi consigliati

Inserito:

un saluto a tutti avrei bigno di una mano riguardo a questo dvd, il problema e' che se collego il ricevitore sky tramite scart alla presa del dvd con la sritta av2(recorder) accendo il dvd l' audio e' disturbato sembra che ci sia qualcosa in perdita e si ripercuote sull' audio, vi ringrazio in anticipo cool.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche con decoder scollegato? E se spegni Sky il disturbo c'è ancora?

Inserita:

ciao riccardo ti ringrazio dell' aiuto, per il fatto di spegnere sky e vedere se l' audio e' sempre disturbato non ho ancora provato ti faro' sapere, ho notato pero' che a ghiaccio l'audio sempre con sky collegato da scart va bene dopo un po incomincia a frusciare e c'e un' integrato smd siglato MM1763 della MITSUMI che riscalda parecchio

• 3 weeks later...
Inserita:

un saluto a tutti, ho ripreso in mano questo dvd, o fatto la prova come mi diceva riccardo spegnendo sky e utilizzando il dvd con la tv l' audio e' sempre distorto sembra invece spegnedo del tutto il dvd la tv funziona regolarmente il problema e' quando l' audio entra dalle due prese scart, allego anche il circuito integrato smd delle due scart e eventualmente dove si puo' reperire grazie mille http://www.mitsumi.co.jp/latest/Catalog/pd...l_mm_1763_e.pdf

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato a raffreddarlo per vedere se migliora l'audio?Se migliora sei sicuro che è lui.

Il problema sarà reperirlo sad.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Attenzione anche alla qualità dei cavi scart, ecc...

Inserita:

vi ringrazio delle tempestive risposte ma ho provato anche a raffreddarlo ma non mi sembra che ci siano stati miglioramenti, ho controllato la tensione vcc2 pin14 dell' integrato smd che invece di 12v risulta 6v, volevo sapere se si puo' reperire lo schema di questo dvd grazie ancora