Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pioneer Avic X1r - NON SI ACCENDE

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate!

Ciao, un saluto al forum.

Allora mi è pervenuto tra le mani questo stereo hifi con navigatore che aveva il problema di monitor(a scomparsa) che non funzionava(spento) il resto stereo e lettore dvd Ok!.

Allora facendolo smontare da terzi, mi è arrivato, aprendolo ho visti quale era il problema(Cavo a nastro o flet cable spezzato) allora ho comprato il cavo e avandolo a disposizione ho provato ad alimentare lo stereo chiuso per far uscire il display, per cambiare il flat, ma niente lo stereo non si alimenta.

Cosa sarà mai potuto succedere? debbo pensare che lo stereo mi è arrivato già non funzionante o sto sbagliando qualcosa?

Adesso l'ho riaperto scollegando il display dal dvd, per mandare direttamente la 12v sullo stereo!

Cosa mi consigliate? Chiaramente è impossibile trovare il manuale di servizio.

Qualcuno possiede questo stereo-nav?

Grazie per le eventuali risposte o consigli.

Saluti Piero.

Inserita:

C'è nessuno?

Rismontato lo stereo provo manualmente a mano......

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
PETER86+22/09/2010, 11:53--> (PETER86 @ 22/09/2010, 11:53)

inutile sollecitare risposte,se non ci sono vuol dire che nessuno che legge è in grado di dartele senzasperanza.gif