magliest Inserito: 23 settembre 2010 Segnala Inserito: 23 settembre 2010 (modificato) E' un' autoradio di fine anni 70 analogica 3 bande (fm-mw-lw) con cassette.Funziona molto bene ma in fm non si accende il led che indica lo stereo, quando ricevi un emittente stereofonica . Cosa potrebbe essere?Inoltre sulla radio c'è un pulsante con una freccia rivolta verso il basso; Potrebbe essere il tasto che commuta mono e stereo?Grazie. Modificato: 23 settembre 2010 da magliest
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 ma la stereofonia si avverte o resta in mono? Potrebbe essere sia il commutatore,sia il led ma anche il decodificatore stereo
magliest Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2010 Intanto ho controllato e pulito il commutatore stereo/mono.Poi ho controllato il led alimentandolo e si accende.Ho acceso la radio ma niente tutto come prima e la stereofonia non si avverte.A questo punto penso che sia l'integrato della decodifica stereo; ho controllato è un TDA1578 ma non lo riesco a trovare dai fornitori qui in città.Qualcuno conosce su internet qualche negozio dove si può acquistare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 qui ce l'hanno,ma costicchia...
magliest Inserita: 5 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 Problema risolto!Ieri è arrivato l'integrato della decodifica stereo dalla Kalcic.Era proprio quello che non funzionava. L'ho sostituito ieri sera e ora l'apparecchio è tornato al suo antico splendore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 Ok,riporta allora la soluzione in guasti risolti RD-hifi ecc
Messaggi consigliati