angelicosalvatore Inserito: 24 settembre 2010 Segnala Inserito: 24 settembre 2010 Salve, vi contatto per chiedervi gentilmente se qualcuno ha a disposizione il service manual del sopra citato ampli...Vi ringrazio in anticipo Salvo
angelicosalvatore Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2010 Ragazzi vi non so più dove cercare mi basterebbe pure un modello simile perchè e andato lo stadio di potenza ""audio"" e credo si utilizzato in altri modelli di quel periodo...Spero in una vostra risposta Salvo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 (modificato) qui c'è il 609premi get manual per il download Modificato: 25 settembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
Baldome Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 qui il 603S, chissà quale dei 2 si avvicina di più...
angelicosalvatore Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Ragazzi vi ringrazzio per il vostro aiuto ma il 603 monta finali diversi dal mio e il 609 monta integrati tipo STK..Purttroppo non ci posso far nulla......Grazzie mille per l'interesse SalvoPS il 603 essendo finali discreti si avvicina di più
Messaggi consigliati