dante22 Inserito: 7 ottobre 2010 Segnala Inserito: 7 ottobre 2010 ciao a tutti mi hanno portato un mixer outline pro 405 senza alimentatore, nessuno che ha idea delle connessioni ha un connettore a 9 poli tipo seriale rs232 dei pc.alberto
mariano59 Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 Come descritto dal MANUALE utente, si tratta del solo trasformatore, da 40 VA, ma non dichiarano la tensione. Se controlli il numero dei collegamenti per sapere quanti secondari sono usati e il valore degli stabilizzatori, possiamo ricostruire le specifiche.Altrimenti lo ordini come ricambio.Un bell'apparecchio...
Tommaso Uva Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 Il più bel mixer su cui ho mai suonato, dopo sono passato al 408 ma il 405 è il 405 .Non ti vorrei dire che impianto da palco tenevo..uuuuuuuScusate loff-topic ma leggendo mi sono venuti in mente tanti ricordi
dante22 Inserita: 12 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 ciao, serve un trasformatore con secondari 20+20 volt (circa).alberto
Messaggi consigliati