Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Autoradio Blaupunk Cd30 - bip sonoro con scritta program radio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, qualcuno mi puo' dare una dritta!!!

Ho comprato su E-bay, un autoradio Blaupunk CD30 MP3 con sblocco del codice, per sostituirla alla mia vecchie CD30 che non legge piu' i cd, dopo averla montata emette ogni 7/8 secondi un beep sonoro e compare la scritta "program radio", sono andato da un assistenza Opel ufficiale e mi hanno detto che tramite centralina non si puo' fare nulla, volevo sapere se e' vero? e se a qualcuno e' capitato quello che mi e' capitato a me.

grazie a tutti in anticipo per le risposte.......

Aldo

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

devi andare presso un Cat Blaupunkt che ti cambierà l'eprom,dopo averne dimostrato l'acquisto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Grazie mille per la dritta....in settimana ci faccio un salto!

mi costera' cara la eprom? sad.gif

grazie grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
belandi39+20/10/2010, 11:03--> (belandi39 @ 20/10/2010, 11:03)

prego prego,non saprei,sicuramente il prezzo è conveniente rispetto al valore dell'apparecchio che non è il solito cinese wink.gif

Inserita:

Salve a tutti, sono andato in un centro Blaupunk e mi hanno risposto che non riparano ne guardano le Autoradio.... ma che cavolo di centro Blaupunk e mad.gif ...... qui a Genova non esiste un centro per autoradio, devo spedire tutto a Milano..... ma ha nessuno e' capitata una cosa del genere????

cosa mi consigliate?? di andare da un bravo elettrauto o in un centro speciallizato nel montaggio autoradio???

grazie

in anticipo per le risposte

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non credo proprio,a meno che facciano capo ad un centro assistenza qualificato dry.gif