lscarpetta85 Inserito: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2010 Salve a tutti,spero mi possiate dare una mano...in un impianto funzionante stabilmente dal 2008 con una Cpu 572623M e con scheda ram MRPP128K, mi ritrovo senza programma alla Cpu anche molte volte al giorno.da qualche tempo l'impianto ha continui cali di tensione (e per questo ho fatto montare un UPS), ho controllato le due batterie tampone della Ram e quella del PSY2600 ma sono ok (sia da tester che da bit di sistema).vi è mai capitato una cosa simile?cosa pensate possa essere?grazie anticipato a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lscarpetta85 Inserita: 3 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 mi sa che in parte le risposte siano uguali a questo tread di un mesetto fa..."Tsx P57253: perdita dati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 se non hai necessita di fare modifiche on line cambia la MRPP128K con una flash...scusa una domanda ma in un premium se monti una MRPP128K la memoria la declassi !il premium ha 48kw e gli monti una 32kw???mettendo una ram non fai 48+32=80 kw !se la vuoi aumentare devi montare una MRPP224K !SE NON SBAGLIO !!!! e se non dico una cavolata ( a meno che non hai una configurazione esagerata e programma nullo)potresti anche cavarla la memoria ( puo provare off line ) se il programma ci sta la puoi cavarebye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lscarpetta85 Inserita: 4 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 hai ragione ma ho trovato il quadro già installato.credo che senza ram non ci stia il programma,proverò con una flashciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 Il problema è già stato analizzato da tempo: c'è stato un lotto di produzione dove le linguette delle batterie non toccavano correttamente, e quindo dopo uno spegnimento e una riaccensione il programma dentro la RAM si cancellava e di conseguenza anche la CPU non aveva nessun programma. metti la Flash che non hai sorprese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lscarpetta85 Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 grazie, pensavo fosse l'intervento meno oneroso e quindi ho già fatto acquistare la flash.appena arriva farò sapere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati