Vai al contenuto
PLC Forum

Spinotti Cablaggio Autoradio Pioneer Fx K9 B - Fili non corrispondenti allo schema

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve mi chiamo Tony ho un problema con il cablaggio di questo pioneer vintage,mi spiego meglio,ho questa autoradio da ventanni chiusa nell'armadio,quando volevo metterla in funzione mi sono accorto che non aveva piu' la plancia,cosi' dopo mesi ne ho trovata una al mercatino dell'usato, ma ai me mi sono preso un bel maldipancia perche' era priva di spinotti (tagliati) spuntano sol i cavi.Ho lo schema dell'antonelliana ma purtroppo i colori dei fili non corrispondono al circuito stampato,l'autoradio e' una pioneer fx k9b e premetto che non sono un tecnico ma me la cavo abbastanza,se qulquno mi puo aiutare sarei felicissimo,grazie in anticipo Tony

Inserita:

Non capisco il problema, se hai lo schema esatto ti controlli col tester dal cs al cablaggio esterno, i colori dei fili lasciali stare.

cosa non ti torna? Eventualmente posta delle foto... .

Ciao

Inserita:

Ciao scusami come si fa a postarle? grazie 1000 ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ahi ahi laugh.gif

per pubblicare la foto vai qui,carica la foto dimensionandola prima per la risoluzione max di 800x600 e poi in IMG copia il link che ti dà l'Host appena finito l'upload.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
patatino666+7/11/2010, 11:23--> (patatino666 @ 7/11/2010, 11:23)

laugh.gifroflmao.gif

Inserita:

Ciao,non ci riesco a postare le foto,non c'e' un atro metodo?grazie ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
antonio_164+7/11/2010, 13:54--> (antonio_164 @ 7/11/2010, 13:54)

carica la foto qui e copia il link risultante a fine caricamento nel tuo post,andremo noi a vedere wink.gif

Inserita: (modificato)

Che disperazione!!!!

Hai provato a vedere se togliendo le spinette dai CS, sullo stampato della plancia, ci fosse serigragata qualche indicazione?

Altrimenti, prova a postare lo schema, che non riesco a trovare, anche in due o tre scansioni, con una buona risoluzione, e vediamo se si riesce col tester a venirne fuori.

Ciao smile.gif

Modificato: da mariano59
Inserita:

Ciao Mariano,no gli spinotti non li ho tolti perche' sono saldati sul cs,per quanto riguarda lo schema visto che sono nuovo del forum,si puo' postare senza problemi?Ciao grazie

Inserita:

Rieccomi,qualcun altro di voi possiede una plancia simile da copiare i collegamenti?oppure uno schema elettrico che non sia antonelliana.Grazie attendo vostra risposta. Ciao grazie.

• 3 years later...
Inserita:

ciao non puoi collegarla perché ti manca la scatoletta starter che alimenta i motori della mecchanica che è posta al difuori della plancia

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...