Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Kenwood Kdc-237 - protect

Messaggi consigliati

Inserita:

ho collegato solo antenna, un altoparlante su un solo canale, e come antenna infilo il puntale del tester (faccio senpre così) e va in protect, poi ho riprovato solo con l'alimentazione ma è uguale.

Avevo penstao di farmelo provare, ma poi ho desistito per due motivi:

1) maia vuto il piacere di parlare col tecnico, quando ci vado io è sempre fuori, o ha già finito il suo turno

2) dovevo andare a prendere la ragazza e stavo già in ritardo ph34r.gif

ah... anche io nell'era moderna tengo tutto in prova, forse ne consumo più di corrente rolleyes.gif

Inserita:

Sei sicuro che il tecnico esista? Secondo me c'è solo una gigantografia appesa alla parete... .

Sai quanti simil tecnici portavano a me le autoradio e ci facevano poi diecimila lire di ricarico ???

Facci sapere come va la storia!!!!

Ciao

Antonio Serra
Inserita:

Prova a sostituire BA4913 e Da204UX altrimenti è il processore principale.

Inserita:
Antonio Serra+19/05/2011, 19:36--> (Antonio Serra @ 19/05/2011, 19:36)

ciao Antonio, e grazie della dritta!

Mi ero dimenticato di aggiornare che l'altro ieri ho chamato all'assistenza per segnalare la cosa; sono stato subito stoppato dalla signorina con un secco "ce la riporti e vediamo cos'è successo, ce la riporti e basta!" io in settimana prossima mi posso muovere fin li (50Km) poi vediamo...

• 1 month later...
Inserita:

negli ultimi giorni ho riportato lo stereo in assistenza, ed ho preteso che venisse provato e tenuto in funzione più di pochi minuti, finalmente il tecnico (non quello che lo ha "riparato") ha constatato il difetto, credo di aver letto anche l'imbarazzo, se non la vergogna nei suio occhi quando ha visto che era stato li tutto quel tempo mad.gif

Adesso sono in attesa della sostituzione della radio, non si sa quando bisogna attendere, ma ne deve arrivare una nuova senzasperanza.gif

Inserita:

Addirittura!!!!! Si va da un' estremo all'altro!!! Mi accontenterei di una riparazione ben fatta con tanto di garanzia, ma va bene così, se te la cambiano.... .

Ciao!!!!

• 4 weeks later...
Inserita:

è arrivata la fine anche di questa triste storia... qualche giorno fa finalmente è arrivata una nuova autoradio KDC-315 ... grazie a Dio provata e funzionante rolleyes.gif

Unica perplessità, il nuovo apparecchio non gode di nessuna garanzia, tranne quella residua della prima autoradio, cioè praticamente nulla, a me suona strano, in questi casi non si estende il periodo?! Mahh senzasperanza.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

sx3me+24/07/2011, 04:04--> (sx3me @ 24/07/2011, 04:04)

Teoricamente, essendo un apparecchio nuovo di fabbrica, dovrebbe avere la stessa garanzia iniziale: cioè 24 mesi !

A meno che, non vi sia una clausola contrattuale che ne limita il periodo.

Cerca in Rete le norme che delineano le regole della Garanzia Europea, sulla vendita e sulle riparazione degli apparecchi in genere.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
sx3me+24/07/2011, 04:04--> (sx3me @ 24/07/2011, 04:04)

credo sia giusto così altrimenti in teoria se l'apparecchio si guasta ogni due anni avresti garanzia a vita ,il che non può essere...per una volta mettiamoci dalla parte del Costruttore senzasperanza.gif

Inserita:

bhe infatti io sono con la stessa linea di pensiero di Fulvio, magari non la garanzia estesa di altri due anni, ma almeno 6 mesi, quei sei mesi che la radio è stata a marcire presso di loro mad.gif

Comunque se si guastasse a brave faccio divertire il mio avvocato tongue.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
sx3me+25/07/2011, 00:05--> (sx3me @ 25/07/2011, 00:05)

questo è sicuro,non so se tu ti divertirai altrettanto laugh.gif