bolli Inserito: 24 novembre 2010 Segnala Inserito: 24 novembre 2010 HO APPENA RISOLTO UN PROBLEMA CHE PORTAVA A FAR "SCOPPIARE" UN CONDENSATORE DA 50V 100mF MEDIANTE SOSTITUZIONE DI UN DIODO IN CORTO.ORA, L'AMPLIFICATORE SI ACCENDE (SI SENTE, PER UN ISTANTE, UN PICCOLO RONZIO) MA NON SI SENTE SCATTARE IL RELE'.CHE FARE? ATTUALMENTE, DATA L'ETA' DELL'AMPLIFICATORE, NON DISPONGO DELLO SCHEMA.QUALCUNO DI VOI SAREBBE COSI' GENTILE DA DARMI QUALCHE INDICAZIONE? VALE LA PENA RIPARARLO?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 (modificato) bolli+24/11/2010, 22:18--> (bolli @ 24/11/2010, 22:18)intanto scrivere in minuscolo come previsto dal regolamento che hai sottoscritto ma non letto.Cartellino Giallo Qui trovi l'A55 clickando su get manual,forse è simile e magari cambia solo il tipo di finale Modificato: 25 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
bolli Inserita: 25 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2010 Effettivamente, lo devo ammettere, sono stato colpevolmente distratto. Chiedo scusa.Ho scaricato il manuale e, a prima vista, l'amplificatore, sembra essere molto simile. Cercherò, fin che posso, di fare una ricerca guasti in autonomia. Per ora, Ti ringrazio tantissimo
Messaggi consigliati