Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Panasonic Dmr-eh67 - ASSENZA DI CANALI

Messaggi consigliati

Inserito:

scusate se faccio questa stupida domanda ma visto quanto è costato questo lettore e masterizzatore hd non sapete indicarmi se c'è un tuner digitale in sostituzione

all'attuale gruppo analogico worthy.gifworthy.gif grazie per i consigli

Inserita:

Salve sono di nuovo qui a chiedere un consiglio,ho questo bellissimo e nuovo 3 anni registrtore hd che i canali sono analogici,ma non posso cambiare il tuner,

metterne uno digitale??????grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

nelace2003+8/12/2010, 10:22--> (nelace2003 @ 8/12/2010, 10:22)

E, come mai hai aperto una nuova discussione, anzichè proseguire su quella aperta poche ore fa ?

Ora le ho unite quindi, per favore, in attesa che qualche utente ti risponda, prosegui su questa.

Grazie.

Inserita:

salve volevo chiedere ai più esperti se è possibile cambiare il tuner,visto che i canali erano analogici ed ora digitali worthy.gif

Inserita:

scusa Fulvio cancellale pure non mi faceva vedere dove le ho inserite e pensavo di avere sbagliato worthy.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ti ricordo per l'ennesima volta di non aprire altre discussioni per il medesimo argomento !

Prosegui su questa ed aspetta eventuali risposte !

Inserita:

Purtroppo se l'apparecchio è stato progettato per il solo analogico temo non si possa fare niente.. ti trovi nella situazione in cui siamo tutti con i registratori che dopo il passaggio al digitale sono inutilizzabili..

Inserita:

Compra nuovo decoder digitale terrestre esterno che collega semplice cavo SCART al DVD recorder appunto.

Inserita:

Si esatto, non l'ho specificato, se compri un decoder per il dtt anche per il registratore risolvi il problema però devi ricordarti di mettere sempre come ingresso per la registrazione quello esterno (AV1 o 2 in base a come lo colleghi) e impostare il canale da registrare sul decoder, perdi però la possibilità di programmare registrazioni su canali differenti se il decoder non ti permette di programmarne l'accensione automatica sui canali che vuoi tu..

Inserita:

scusate del multipst ma il mio pc faceva le bizze e poi grazie dell'ottimo consiglio

ma gia lo sapevo ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Inserita:

Purtroppo altre soluzioni non ce ne sono, in quanto nei vecchi dispositivi manca tutta la parte logica per la gestione del segnale digitale (decodifica, decompressione , ecc) e quindi purtroppo non si può farci nulla.