nicorica Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Inserito: 12 dicembre 2010 Salve, potreste darmi una mano?Ho montato un autoradio trevi modello usb 5703durante l'ascolto della radio si sentono dei disturbi .Il negoziante mi ha sostituito la radio ,ma il problema rimane . cosa posso fare ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 innanzitutto dovresti stabilire la causa dei disturbi.A motore acceso? Spento? Quando prendi una buca? Su quale banda? Su quale macchina lo hai montato? occorre esser più precisi nel dare informazioni altrimenti a domande generiche corrispondono solo risposte generiche
giancarlotv Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 Onestamente senza offesa ... io cambierei autoradio con una di marca e qualita' superiore , non credo tu possa trovare qualcosa che ti soddisfi su quella categoria di apparecchi.
mariano59 Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 Come darTi torto???Ma tentar non nuoce, magari con 3 o 4 quintali di filtri... Eppure ho sentito molte autoradio da 60 euro, amplificate bene, che suonano niente male, anche dal mP3... .Ripeto niente male... non bene...
Messaggi consigliati