gimmi55 Inserito: 16 dicembre 2010 Segnala Inserito: 16 dicembre 2010 ciao sono alla ricerca di questi transistor della mj15022-23 ma non conosco un negozio serio per trovarli originali i primi che ho trovato mi hanno fatto il bidone erano taroccatigrazie ciao
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 Ciao.Un paio di raccomandazioni:evitare di titolare la discussione con parole tipo: aiuto, ma esporre, nella maniera più stringata possibile, il motivo della stessa.Es. : cerco transistor, cerco equivalenti, ecc...Inoltre, non mi sembra il sottoforum adatto per una richiesta di questo tipo, ma avrebbe dovuto essere fatta in Componenti elettronici ed equivalenze.A questo proposito, la discussione verrà spostata quanto prima.Grazie.
mariano59 Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 22, 23Qui non ho mai preso una "sola"... ma si fanno pagare... .Ciao
gimmi55 Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 scusate se ho sbagliato sezione ma per mè e un aiuto che devo fare ripostare nell altra sezione ciao
mariano59 Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 (modificato) Magari non Ti sei neanche accorto che ho inserito nel post precedente 2 link (22) e (23) ad un distributore di componenti.Ciao Modificato: 18 dicembre 2010 da mariano59
Messaggi consigliati