peppe- Inserito: 30 dicembre 2010 Segnala Inserito: 30 dicembre 2010 salve avrei una domanda importante da farvi vorrei acquistare su internet una kenwood 920 con monitor motorizzato 1 din solo che il venditore specifica che bisogna cambiare un pezzo il flex. mi ha detto che la radio ha sempre funzionato bene mi ha spiegato che il pezzo da sostituire mette in comunicazione il telecomandino dell antifurto con la radio per cui sostituendo il flex la radio si accendera e poi funzionera tutto.chiedo gentilmente un vostro parere riguardo a cio vorrei un vostro consiglio, e una radio che vende a solo 70 euro ma nuovo ha un valore di circa 600 euro che ne pensate??? aspetto vostre risposte vi porgo distinti saluti
giancarlotv Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Inserita: 30 dicembre 2010 E come mai non lo cambia lui e la vende a 300€ ???????Io per natura non mi fido , faccio pochi o nessun affare ma in compenso anche niente bidonate .
peppe- Inserita: 30 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2010 hai ragione me lo sono gia chiesto ma non l ho chiesto a lui!!! comunque la radio e in asta!!!
peppe- Inserita: 30 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2010 (modificato) salve ho chiesto perche non l ha riparata lui mi ha risposto perche ha cambiato auto e ce quella originale che gli va bene e la vende a poco perche e da riparare!!ma la mia domanda era rivolta piu a fine tecnico e cioe e possibile che la radio non funzioni a causa del flex o dovrebbe accendersi ugualmente e possibile anche che non sia riparabile un autoradio o si puo riparare sempre al 100 per cento questo consiglio vorrei da parte vostra sopratutto da chi fa riparazioni grazie!!!aspetto vostre risposte!!! Modificato: 30 dicembre 2010 da peppe-
GiRock Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Inserita: 30 dicembre 2010 Forse bisogna spostare la discussione in Radio - Autoradio - HiFi - CD - DVD...
peppe- Inserita: 30 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2010 scusate non ero riuscito a trovare il giusto argomento per inserire questo post!!volevo vostri consigli riguardo alla domanda sopracitata!!!grazie
peppe- Inserita: 31 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2010 salve ma nessuno mi da qualche consiglio aspetto comunque vostre risposte!!grazie
Messaggi consigliati