dalexandros Inserito: 21 gennaio 2011 Segnala Inserito: 21 gennaio 2011 salve , mi hanno portato un combi lg dvd vcr lhcx247p con uno strano difetto,il vcr si vede a colori il dvd in bianco e nero.manca il libretto istruzioni,nel menu del dvd c'e' una password di quattro cifre per entrare nel settore regionedvd,mi potete aiutare col codice?grazie
scintilla76 Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 La password potrebbe essere per entrare nel menu indicato la seguente :7384il manuale lo puoi trovare a questo linkhttp://diplodocs.it/manuale-istruzioni-uso/LG/LH-CX247P-_Iclicca su scarica manuale e segui le indicazioni
dalexandros Inserita: 21 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 adesso provo con la pass che mi avete dato.grazie , veloci e efficaci come sempre.
dalexandros Inserita: 22 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 ho provato con la pass -7384- non l'accetta , ho scaricato il manuale e vi ringrazio come sempre, e comunque non mi fa entrare nel menu e non accetta nemmeno il codice di reset di sei cifre -210499-ho notato tra l'altro che non mi fa entrare nemmeno nel menu audio di configurazione casse (il sub non e' abilitato)e nel menu di configurazione tv. cosa posso fare?grazie
scintilla76 Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 Prova con il codice 0000,oppure 1234, ho anche trovato questo topic su un forumhttp://mp4.altervista.org/index.php?PHPSES...;prev_next=nextpotrebbe esser qualche problema nella memoria,pero non sono molto esperto di lettori dvd e vhs,magari attendi pareri più autorevoli dei miei da qualche altro utente del forumCiao buon fine settimana
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 sarebbe utile se riportassi anche qui quelle indicazioni
scintilla76 Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 (modificato) Nel senso Riccardo che devo copiare quello che sta scritto in quel forum,e aprire una discussione in guasti risolti??Resto in attesa di informazioni più precise.Comunque i firmware che faceva riferimento quel sito sono ormai introvabili essendo stato scritto quasi 5 anni fà,quel post.Ciao Buona serata Modificato: 22 gennaio 2011 da scintilla76
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 scintilla76+22/01/2011, 20:02--> (scintilla76 @ 22/01/2011, 20:02) basterebbe una sintesi,magari citando la fonte di appartenenza,in questo post e poi attendere l'esito.Dopodichè dealexandros dovrebbe postare in guasti risolti
scintilla76 Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 (modificato) Su questo forum http://mp4.altervista.org/,vengono segnalati svariati problemi con il firmware di questo lettore combinato della Lg .Su un post si suggeriva il seguente metodo :Sul sito http://no.lgservice.com/index_b2c.jsp ho preso il FW x il LX-CX440 perchè "LGESW_LH_CX247_440_V13852_03.zip" e al suo interno ci sono 2 FW a questo punto ho lasciato solo quello che occupa circa 2 mega perchè occupa quanto quello del TARGA 5100x e ho eliminato l'altro(sono andato un pò a naso )e ho rinominato quello rimasto col codice del model name che si legge quando si resetta il lettore ovviamente mantenendo l'estensione .MIH .Dopo aver usato questo firmware e aver seguito le istruzioni che dà LG per l'aggiornamento, le casse continuano a dare problemi x risolverli bisogna cambiare i codici della EEPROM:Accendere senza disco all'internoPremere PAUSA poi 1472 , a questo punto si apre il menù x i codici della eepromI codici da inserire sono A2 55 F4 B5 94 FF FC 2D FF 00 00 02 00 00 F0 00Per inserire le lettere bisogna tenere premuto a lungo i tasti da 1 a 6Premere PAUSA per uscireSpegnere e riaccenderela procedura x resettare e vedere il model name e varie caratteristiche:• Power on and press 'Setup' button on the RCU.• Press down button to move 'TV Aspect'. • Put highlight bar on '16:9 Wide'. • After that, Press '1','3','9','7','1','3','9' and 'Enter' buttonsAlcuni hanno provato quella procedura,ma senza successo,cosi come scritto in altri topic.Comunque i siti dove si potevano trovare i firmware non c'e più traccia di quei file,bisogna anche dire che la prima discussione è iniziata nel 2006 e l'ultima è stata del 2009.L'indirizzo completo del forum inerente la discussione sul guasto dell'lg è:http://mp4.altervista.org/index.php?PHPSES...;prev_next=nextRiccardo se pensi che mi sia dilungato troppo,provvedi a dirmelo,purtroppo non sono molto bravo a sintetizzatare i concetti Modificato: 22 gennaio 2011 da scintilla76
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 e allora mi sa che abbiamo fatto un buco nell'acqua
scintilla76 Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 Mi sà di si,io cercando in rete,avevo trovato questo forum,che parlava di quel lettore della Lg con stessi sintomi descritti da dalexandrosCi abbiamo provato,al massimo lo porta al C.A.T. della Lg e nella speranza che loro abbiano i firmware adatti.Ciao
dalexandros Inserita: 28 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 salve a tutti , ho fatto come ha suggerito il mago di oz e va benissimo , e' tornato il colore al dvd e' tornato il menu di configurazione casse. il problema grosso nella citta dove abito e' che va via la corrente di continuo e provoca dei reset involontari.grazie di tutto , grandi come sempre.
Messaggi consigliati