Vai al contenuto
PLC Forum

Lettore Dvx Daewoo Dv700s - Alimentatore guasto

Messaggi consigliati

Inserita:

La ringrazio Sig. DI DONATO .. ho dato il suo rif. al mio amico .. quando passerà di li verrà a trovarla .. GRAZIE Anticipatamente

• 3 months later...

Inserita:

SAlve Sig. DIDONATO.. poichè il mio amico non si decide a venire da lei potrebbe gentilmente portare l'alimentatore al comando di polizia del suo paese?!.. mi faccia sapere, le spiego il tutto..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
edgar78+25/05/2011, 01:19--> (edgar78 @ 25/05/2011, 01:19)

perchè,che ha combinato? ohmy.giflaugh.gif

Inserita:

Si parte col piede sbagliato, un alimentatore in "arresto" non dà tensioni in uscita...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
AndreA.+25/05/2011, 11:10--> (AndreA. @ 25/05/2011, 11:10)

specie se sta in "isolamento" laugh.gif

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

O.K. Ma sulla posta privata avevo letto Carabinieri huh.gif

comunque. Da lunedi' prossimo 30 Maggio ( se per il tuo amico non e' un problema ) l'alimentatore e' alla caserma dei Carabinieri di Giugliano in Campania, si puo' rivolgere al comandante ( a nome mio tongue.gif ), se poi e' un problema fammi sapere.

Se per il tuo amico e' piu' facile rivolgersi alla compagnia di Napoli centro anche li non ci sono problemi a farla recapitare senza muovermi , mi vengono a prendere loro ph34r.gif scherzo wink.gif Fammi sapere dove per lui e' piu' comodo, per me e' uguale.

Modificato: da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato
Inserita:

Bene , proprio nel pomeriggio ho avuto il piacere della visita del comandante della suddetta stazione, ti informo quindi dell'avvenuta consegna dell' alimentatore , in qualsiasi momento puo' essere ritirato presso la stazione di Giugliano .

wink.gif

• 1 month later...
Luigi Di Donato
ohmy.gifmad.gifwallbash.gif ............Telefonata da Altamura ( dove fanno il pane e la focaccia buona, burrata ecc ) l'alimentatore non e' ancora arrivato a destinazione, terribile!!!! Questo mette al repentaglio rapporti diplomatici con la Puglia senzasperanza.gif Presto vedo cosa e' successo e ti faccio sapere wink.gif Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

rolleyes.gif Ma non avresti fatto prima a prendere il treno e andare a trovare Giggino al posto di fare tutti questi giri tortuosi???

P.S. Giggino, se hai altro da regalare ti mando quello della mozzarella che in 2 giorni mi porta tutto al Nord, altro che burrata tongue.gif...

Dovrebbero quantomeno proporti per una "Santificazione" tecnica ed umanistica laugh.gif...

Inserita:

il problema è che sono fuori puglia per lavoro ... npn apperna rientro fisso a casa spedisco un carico di focacce e pane a tutti di amici di PLC Forum in particolare al gentilissimo Sig. DI DONATO... GRAZIE

• 3 weeks later...
Luigi Di Donato
Inserita:

Bene, appena possibile riprendo l'alimentatore e pensero' io alla spedizione. wink.gif

• 4 weeks later...
Luigi Di Donato
Inserita:

Sono rientrato in possesso dell'alimentatore, dammi l'indirizzo sulla posta privata e te lo spedisco. wink.gif

• 3 weeks later...
Luigi Di Donato
Inserita:
senzasperanza.gif speriamo che prima o poi il nostro amico torna su PLC, vorrei chiudere questa storia, non ho l'indirizzo sad.gif
  • 2 weeks later...
Inserita:

Sig. DIDONATO buonasera .. le ho mandato un messaggio in posta privata..saluti

Luigi Di Donato
Inserita:

Benissimo, l'alimentatore e' ancora " imballato " , al piu' presto partira' per la Puglia wink.gif

Inserita:

questa storia sembrava piu intrigata di beautiful hehehe. clap.gif

Luigi Di Donato

Pacco partito oggi (posta prioritaria ) speriamo che arriva .

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Alimentatore arrivato oggi, montato... il lettore funziona alla grande. Grazie mille Sig. DIDONATO ricambierò il favore prima possibile ... worthy.gifclap.gif

Luigi Di Donato
Inserita:

Azz, con 2 euro arriva un pacco dopo 2 giorni lavorativi, aspetto da 1 mese materiale spedito con raccomandate A/R.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Luigi Di Donato+11/10/2011, 18:22--> (Luigi Di Donato @ 11/10/2011, 18:22)

le raccomandate assicurano la consegna,la posta prioritaria no.Dovevi farlo raccomandata prioritaria senzasperanza.gif