drago700 Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Inserito: 15 febbraio 2011 Ciao a tutti , il laser in questione VAU 1253/00 9305 025 25301 prodotto da philips è certamente guasto , appurato da tutti i test relativi come pulizia ,regolazione e rilievi strumentali eseguiti . Dopo innumerevoli ricerche del ricambio con esito negativo come codice originale e scartata l'ipotesi della riparazione alla casa madre ovvero spedizione completa e sostituzione di tutto il blocco cd incluso il pcb con diverse centinaia di eurodi costo , ho trovato il ricambio denominato PHILIPS 3 che corrisponde esattamente all'originale al costo di 28,90 euro da JUSTONE dal sito www.justone-schnepel.de che da più di un mese mi risponde che la ditta è chiusa per qualche giorno.Qualcuno può darmi informazioni su qualche altro fornitore ?Grazie
drago700 Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Ciao a tutti ,dopo aver girovagato per quasi tutti i siti dedicati alla ricerca del famigeratopick up in questione sia per informazioni che per il ricambio senza ottenere risultati neanche dalla philips che dovrebbe essere ,stando al suo marchio impresso sul pezzo originale ,la ditta costruttrice .Osservando le foto dei ricambi e affidandomi alla mia testardaggine ho acquistato da LittleDiode , (azienda inglese di ricambi e componenti che tra l'altro è una delle poche aziende che risponde sempre via mail alle richieste e suggerisce l'eventuale equivalente del quale pick up neanche loro non hanno saputo darmi riscontro in quanto introvabile) , il pick up CDM 12.4/05 310414700271 del qualeho utilizzato solo il gruppo laser mantenendo i motori e cablaggio originali . Il risultato,dopo tanto lavoro ,ha soddisfatto le mie aspettative e, scusate se è poco ,la mia soddisfazione su un impianto che tutti davano per non riparabile se non dalla casa costruttrice con sostituzione sia del pick up che del PCB e centinaia di euro.Laspesa è stata di 36,00 euro tasse e spedizione compresa. Se lo ritenete considerare come guasto risolto quindi da inserire nell'apposita sezione provvederò al più presto .Grazie a tutti .
Cristiano Casagrande Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Certo che è un guasto risolto.. Pubblica nell'apposita sezione, e complimenti..
mariano59 Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Complimenti!!! ottimo risultato!!!! Chi la dura la vince!!!!Ciao!!!
Messaggi consigliati