nello_b Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Inserito: 16 febbraio 2011 Buon giorno a tutti, ho un problema con il lettore su indicatoQuando si inserisce il DVD il lettore accenna a partire ma si ferma subito, il motorino funziona, non ho trovato blocchi nel carrello.Ringrazio anticipatamente per l'interessamento
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 laser in esaurimento,prova a ritoccare leggerissimamente il trimmer sull'equipaggiamento mobile della lente
nello_b Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 grazie per la tempestività, provo e ti faccio sapere
Luigi Di Donato Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 Prova a sfilare la flat dall'innesto, con precisione millimetrica taglia con una forbiceun po' di millimetri all'estremita' ( in pratica la accorci di pochisimo ) , poi dopo infila di nuovo la flat nell'innesto. Cosi' facendo se vi sono falsi contatto o contatti rotti nella flat risolvi. Se non e' chiaro faccio un filmatino e lo metto in rete
nello_b Inserita: 12 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2011 Come previsto da Luigi credo che la flat sia andata in quanto noto un afflosciamento nella parte alta dell'innnesto, evidentemente qualcuno arrivato prima di me l'ha piegata in due per avere più presa nell'innestarla sul circuito stampato. Mi domando si troverà in commercio per la sostituzione? Grazie
carlovittorio Inserita: 14 marzo 2011 Segnala Inserita: 14 marzo 2011 Qualche moderatore sposti la discussione nella sede giusta.
Messaggi consigliati