enzoct Inserito: 18 febbraio 2011 Segnala Inserito: 18 febbraio 2011 cari amici del forum un saluto a tutti, ho un problema : se masterizzo un dvd -r con il lettore dvd recorder samsung che non ricordo il modello ,non riesco a riprodurlo con un'altro lettore dvd e neanche col computer, riesco a vederlo solo con lo stesso lettore samsung, qualcuno puo' dirmi se si puo' risolvere il problema grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 hai finalizzato il DVD? (funzione finalize)
enzoct Inserita: 25 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 scusa se rispondo in ritardo per finalizzato intendi dire chiudere alla fine della masterizzazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 enzoct+25/02/2011, 08:43--> (enzoct @ 25/02/2011, 08:43) sì,certo
enzoct Inserita: 27 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 si' riccardo a fine masterizzazione ho chiuso correttamente, comunque sembra che il formato con cui vengano masterizzati i dvd con questi lettori samsung e' un formato particolare e possono essere letti solo con i lettori samsung, per ora ho risolto il problema con una scheda di acquizizione video montata sul computer.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 a mali estremi...estremi rimedi
Messaggi consigliati