Vai al contenuto
PLC Forum

Dvd Philips 2500 Home Theatre - riunite due discussioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Problema di alimentazione. attacco la spina led rosso sullo stand by quando lo schiaccio il led sparisce ma nessun segno di vita. Ho controllato le tenzioni e mi risulta che solo i 12 volt ci sono per il led i 220 sul condenzatore non riesco ha misurarli non misura proprio. Ho controllato il ponte dei diiodo raddrizzatori e i mosfet e sono tutti ok. l'unica cosa che ho sostituito un diodo zener in corto sull'alta tensione ma niente.

cosa potrebbe essere?

Inserita:
andv80+23/02/2011, 12:55--> (andv80 @ 23/02/2011, 12:55)

??????

Luigi Di Donato
Inserita:
mad.gif Ciao, innanzi tutto un messaggio senza ne testa ne coda, di cosa si tratta? Se e' passata piu' di una settimana da un tuo precedente messaggio allora riportalo in alto grazie. wink.gif
Inserita:

E' una richiesta di ieri a questo LINK su di un Home Theatre...

senzasperanza.gif Potevi benissimo scriverlo lì il messaggio senza aprire un nuovo Thread, tenendo conto che il regolamento vieta i solleciti se non è passata almeno una settimana dalla richiesta...

Probabilmente nessuno ha idee in merito o ha altro da fare...

Inserita:

Allora riassumiamo le violazioni al regolamento!

1 - Sollecito risposte

2 - Apertura di una nuova discussione per sollecitare con messaggio incomprensibile.

Questo atteggiamento porta solo al blocco della discussione ed alla sopsensione dell'account.

Questa volta mi limito a riunire le 2 discussioni, hai comunque esaurito i tuoi bonus. mad.gif

Inserita:
Livio Orsini+23/02/2011, 17:29--> (Livio Orsini @ 23/02/2011, 17:29)

mi scuso nuovamente con lo staff. Non accadrà più. Non ho potuto rispondere in modo veloce perchè ho avuto dei problemi in famiglia. La prossima voltà sarò più veloce