totto 24562 Inserito: 22 marzo 2011 Segnala Inserito: 22 marzo 2011 Pioneer lettore modello Pd S601 non gira il cd si sente solo l lente che verificata si illumina. nono ho schema a disposizione
GiRock Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Ciao, guarda questi, magari qualcuno assomiglia al tuo: PIONEER PD6010...Scegli quello da scaricare cliccando sulla freccia blu, poi quando si apre la pagina in basso c'è il link Get Manual...Attento che hai solo 2 download giornalieri, quindi controlla bene la sigla del tuo apparecchio, a me non risulta nelle ricerche il tuo modello...Comunque nei manuali ci sono molte informazioni utili anche per la parte meccanica oltre a quella elettronica...
totto 24562 Inserita: 23 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2011 Intanto ti ringrazio la sigla e modello PD S601
dj_piex Inserita: 23 marzo 2011 Segnala Inserita: 23 marzo 2011 mi è capitato in alcuni modelli che se la lente non rileva il cd, non parte neanche il motorino che fa' ruotare il cd... ..praticamente fa' il fuoco con la lente, e non rilevando nulla non gira il cd..fai la procedura di pulizia lente con cottonfiok asciuto e senza dettergenti, se il lettore si trovava in una stanza dove si fumava mi capita spesso sia appannata di sporcizia da ''fumo'' di sigaretta.
totto 24562 Inserita: 23 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2011 ok seguirò il tuo consiglio
Messaggi consigliati