Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lettore Cd Pioneer Pd S601 - non legge

Messaggi consigliati

Inserito:

Pioneer lettore modello Pd S601 non gira il cd si sente solo l lente che verificata si illumina. nono ho schema a disposizione

Inserita:

Ciao, guarda questi, magari qualcuno assomiglia al tuo: PIONEER PD6010...

Scegli quello da scaricare cliccando sulla freccia blu, poi quando si apre la pagina in basso c'è il link Get Manual...

Attento che hai solo 2 download giornalieri, quindi controlla bene la sigla del tuo apparecchio, a me non risulta nelle ricerche il tuo modello...

Comunque nei manuali ci sono molte informazioni utili anche per la parte meccanica oltre a quella elettronica...

Inserita:

Intanto ti ringrazio la sigla e modello PD S601

Inserita:

mi è capitato in alcuni modelli che se la lente non rileva il cd, non parte neanche il motorino che fa' ruotare il cd... ..

praticamente fa' il fuoco con la lente, e non rilevando nulla non gira il cd..

fai la procedura di pulizia lente con cottonfiok asciuto e senza dettergenti, se il lettore si trovava in una stanza dove si fumava mi capita spesso sia appannata di sporcizia da ''fumo'' di sigaretta.