Vai al contenuto
PLC Forum

Jvc Dr-mh200se - loading

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, ho un dvd della jvc che inserendo la spina lampeggia sempre la scritta loading, ma non fà piu nulla.

qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato a pulire la lente del laser? usa solo acqua e cotton fioc che non lasci pelucchi

Inserita:

ciao riccardo ottaviucci, questo dvd ha hdd e prima deve caricare i file dellhdd, piu si avvia. invece questa volta è rimasta fissa la scritta loading, e non riesco neanche ad aprere in carrello cd, come se fosse bloccato il processore.

Inserita:

Più facile un problema all'HDD??? Come dici Tu "prima deve caricare i file da HDD", quindi se non li carica non prosegue, presumo.... .

ciao

Inserita:

ciao, non credo che sia l'hdd. oggi ho riparato un facsimile di dvd, ma non aveva l'hdd, infatti inserendo la spina, per circa 30 secondi appare la scritta loading, per poi apparire il display con i suoi regolari numeri. quindi il software è caricato nel processore, non nell'hdd. è la stessa cosa con i decoder digitali terrestre che dopo inserita la spina, devi aspettare che si carichi il software. chissà se cè qualche funzione per resettare il tutto.

• 2 weeks later...
Inserita:

Un bel dvd recorder a suo tempo forse il migliore peccato che e già nato (malato) difettoso. Problemi di alimentazione la jvc li riparava anche fuori garanzia anche 3-4 anni dopo sapeva del problema almeno in inghilterra e usa .su ebay tedesco vendono kit o te lo riparano da 40-70 euro a seconda del modello .Il mio DR-MH30S è da un po di tempo parcheggiato nel sgabuzzino .rimane sempre un bel rcorder ma con l'evento del dt no vale la pena di aggiustarlo l'ultima frase naturalmente vale per me ,un semplice appassionato di elettronica biggrin.gif