marpel Inserito: 12 aprile 2011 Segnala Inserito: 12 aprile 2011 salve a tutti,ho sotto mano questo lettore dvd registratore su hd, e non riesco a risolvere il problema.la scheda di alimentazione aveva un condenzatore gonfio, appena sostituito ha iniziato a funzionare, ma dopo qualche ora a di nuovo smesso di funzionare.sostanzialmente ora si accende, si sente partire l'hd e il drive dvd ma il display rimane completamente spento.ho gia' sostituito tutti i condensatori , ma niente.accetto suggerimenti....la scheda di alimentazione e' ACHME AM561B
marpel Inserita: 12 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2011 ho notato che staccando il connettore che collega alimentatore alla scheda madre si accende il puntino rosso. sto cercando qualche corto nella scheda, ma la vedo dura....
accacca Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Inserita: 12 aprile 2011 qui c'è lo schema dell'alimentatore
marpel Inserita: 12 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2011 grazie per lo schema ora controllo se ci sono i valori giusti...
Messaggi consigliati