lupo_81_ Inserito: 7 maggio 2011 Segnala Inserito: 7 maggio 2011 salve!dopo una dozzina d'anni nonostante non si siano ancora bruciate pensavo (forse) di sostituire le lampadine che illuminano il piatto con un led blu o bianco, qualcuno ha gia' fatto questa modifica? (dopo aver verificato tensione e se ac\dc) aggiungendo resistenza etc. non vorrei andare a infastidire in qualche modo il controllo del brushless...premetto che subito dopo la mia famiglia vengono i miei milledue... ogni volta che apro la "bara" rimango incantato dal loro profumo unico... lo sento solo io o c'è qualche altro malato di mente come me ?!? lo chanel gli fa una pippa!he he hegrazie
al8503 Inserita: 7 maggio 2011 Segnala Inserita: 7 maggio 2011 Non mi ricordo se ha un piatto trasparente o delle illuminazioni particolari, ma se intendi sostituire la lampadina che illumina lo stroboscopio, la puoi sostituire solo con una lampadina al neon perchè deve dare un'illuminazione con cadenza di 50 Hz altrimenti non vedresti la funzione stroboscopica per i giri dei 45 o 33.Comunque facci sapere qualcosa in più
patatino59 Inserita: 7 maggio 2011 Segnala Inserita: 7 maggio 2011 (modificato) Per quanto riguarda lo stroboscopio, probabilmente (E' da provare) un Led alimentato in alternata con un diodo ed una resistenza in serie darebbe lo stesso effetto, se non addirittura piu' netto, vista la risposta immediata del semiconduttore (Led) Per l'illuminazione fine a se stessa non ci sono problemi ad usare i Led in continua. Modificato: 7 maggio 2011 da patatino666
lupo_81_ Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2011 ciao grazie per le risposte!ma per ora ho deciso di lasciarlo com'è...non voglio fare danni... mi prende male al solo pensiero!
Messaggi consigliati