Vai al contenuto
PLC Forum

Sintoamplificatore Sony Str-k740p - Audio bassissimo e distorto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve.

Ho in riparazione questo SintoAmplificatore Surround della Sony STR-K740P che non funziona

l'Audio, ma si sente solo una piccolissima amplificazione distorta solo sulle due uscite

frontali solo se utilizzo l'ingresso CD, poi il resto nulla nemmeno con la radio

incorporata altra piccola indicazione e che quando commuto le varie fonti si sente il

classico toc nelle casse,

Comunque L'audio in sostanza e Assente ad un controllo molto superficiale ho controllato i

finali a transistor non sono in corto, poi sento che scalda abbastanza in varie parti

dell'amplificatore.

Ho Sostituito Due Integrati a Pettine "UPC 2581V" perche' scaldavano molto nel giro di 15

minuti, ma nulla come prima, chi mi puo dare una mano ne sarei molto contento ringrazio in

anticipo! senzasperanza.gif

Modificato: da gitronics

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ci vorrebbe uno schema e verificare se almeno le tensioni principali sono presenti e corrette, nonchè filtrate e livellate e dovere.

Inserita: (modificato)

Ecco intanto il Service Manual, lo scarichi dopo alcuni secondi di attesa, quando a dx del preveiw appare "GET MANUAL".

Da quello che vedo, puoi verificare la presenza del segnale sulle varie uscite del IC201 e controllare se è attivo il muting, fai riferimento prima a pag.10 schema a blocchi.

Ciao

Modificato: da mariano59