ONLYSTEG Inserito: 30 maggio 2011 Segnala Inserito: 30 maggio 2011 ciao a tutti ragazzi.. mi servirebbe questo componente A3082G è un integrato in smd.. che è saltato sulla scheda di amplificazione di una rcf art312A... qualcuno sa dirmi dove reperirlo??? grazie mille..
ONLYSTEG Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2011 e magari se qualcuno sa dove posso reperire lo chema elettrico.. grazie..
ONLYSTEG Inserita: 31 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2011 allora nella foto è il secondo partendo da sinistra... per quello che dimostra la scheda, il circuito intero dovrebbe essere il crossover perchè poi c'è lo stadio di finali per l'amplificazione...quindi penso che come integrato sia un operazionale... My Webpage
ONLYSTEG Inserita: 31 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2011 dai ragazzi... nessuno sa dove posso reperirlo???
mariano59 Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Inserita: 31 maggio 2011 Personalmente, con la sigla che hai dato, in rete non sono riuscito a trovare nulla di interessante. Quindi, o la sigla definisce un componente selezionato per il costruttore, oppure non è completa o corretta, purtroppo... .Ciao!PS, la cassa art 300 che hai riparato, funziona ancora, vero?
accacca Inserita: 1 giugno 2011 Segnala Inserita: 1 giugno 2011 Forse il produttore è questopotresti provare a chiedere info o a fare qualche ricerca sul loro sito
ONLYSTEG Inserita: 1 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2011 si si quella funziona perfettamente.. adesso sto diventndo matto solo per questo maledetto intergrato... ma non sapete nemmeno dove posso trovare lo schema elettrico della art 312A ??
Fulvio Persano Inserita: 1 giugno 2011 Segnala Inserita: 1 giugno 2011 Ciao.ONLYSTEG+31/05/2011, 23:07--> (ONLYSTEG @ 31/05/2011, 23:07).....i solleciti...........
ONLYSTEG Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2011 ragazzi qualcuno sa dirmi invece suesto integrato smd a cosa corrisponde... ga 2 sigle la prima è 393 e la seconda è 9407 è un integrato a 8 pin 4+4.. grazie... sto diventando matto...
accacca Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 (modificato) Ti conveninva apprire una nuova discussione qui pochi leggeranno questa nuova richiesta anche se credo sia più semplice della prima potrebbe essere lm393per la prima hai chiesto al produttore ? Se vuoi lo faccio io dovresti mandarmi tutte le sigle che ci sono sull'integrato Modificato: 6 giugno 2011 da accacca
ONLYSTEG Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2011 grazie ma per la prima ormai ho constatato che non era quello i problema... e mi servirebbe sapere con certezza se questo ( il secondo) fosse come dici tu... lm393... così almeno sìposso sostituirlo anche con uno non smd.... tanto penso che i pin corrispondono... giusto?
Messaggi consigliati