nicorica Inserito: 2 giugno 2011 Segnala Inserito: 2 giugno 2011 Buon pomeriggio , a tutti.sono alle prese con un problema sul mio DVD registratore collegato alla Tv.In fase, di inserimento disco ,il porta cd ,esce ed entra senza bloccarsi.Ho individuato dei micro (consumati alla punta!)che segnalano la presenza o meno del cd.Dove posso trovare i due micro ,oppure conviene acquistare tutto il supporto cd?Potreste fornirmi delle informazioni ?Grazie .
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Ciao.Quei ricambi particolari, in genere li trovi solo presso un CAT autorizzato.
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Ciao nicorica.Solo ora mi sono accorto che hai aperto la medesima discussione, due volte e a pochi minuti di distanza. Non ne capisco il motivo !Ti ricordo, infatti, che è contro il regolamento.Ora, una delle due è stata eliminata quindi, per favore, prosegui su questa sino alla sua conclusione.Grazie.
nicorica Inserita: 2 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Ciao , Fulvio non riuscivo ad eliminare una delle due discussioni.puoi dirmi come si fa'?Ciao ..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Inserita: 2 giugno 2011 nicorica+2/06/2011, 20:48--> (nicorica @ 2/06/2011, 20:48) non puoi eliminare una discussione.Questa operazione la possono fare solo i moderatori
Messaggi consigliati