superquartz Inserito: 3 giugno 2011 Segnala Inserito: 3 giugno 2011 Mi hanno portato una autoradio Clario montata di serie su una Peugeot e non mi prende il cd, ho smontato il cd staccando il cavo nastro a innesto l'ho pulito ma non dà segni di vita. Mi potreste aiutare Ciao e grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 è già arduo riparare autoradio personalizzate per auto specifiche,figuriamoci senza conoscere modello e senza schema.Dacci qualche indicazione di più,lo switch di inserimento CD è a posto,per esempio?
superquartz Inserita: 4 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2011 Ciao l'autoradio è una Clarion mod PU2994A©. cosa intendi per switch di inserimento? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Inserita: 4 giugno 2011 superquartz+4/06/2011, 09:12--> (superquartz @ 4/06/2011, 09:12) quello che "sente" la presenza del CD
superquartz Inserita: 4 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2011 Ciao smontando la parte meccanica ho notato nella parte superiore dove si inserisce il CD una piastrina nera in plastica da cui escono 4 fili e sotto invece si intravedono 3 diodi azzurri a infrarossi saldati sullo stampato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Inserita: 4 giugno 2011 sì,probabilmente lo switch è a fotodiodi.Ho cercato lo schema ma non ho trovato nulla per quel modello,non sarà facile ripararlo
Messaggi consigliati