sassari03 Inserito: 12 giugno 2011 Segnala Inserito: 12 giugno 2011 Salve a tutti,ho un impianto hi-fi da anni il pioneer XC-IS21T fuonzioava sempre bene adesso da un po' di tempo premo il tasto di accensione ma non accende piu' il display blu e dopo pochi secondi si spegne Quale puo' essere il problema?Aspetto una vostra risposta al piu' presto Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2011 Segnala Inserita: 12 giugno 2011 (modificato) oltre a darti lo schema (clicca qui e premi get manual),altro per ora non posso dirti.Ci sarà un sovraccarico che manda in protezione l'alimentatore.Studiati lo schema intanto Scusa se ho impiegato più di 3 minuti Modificato: 12 giugno 2011 da Riccardo Ottaviucci
sassari03 Inserita: 12 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2011 Grazie, ci provo al piu' presto
sassari03 Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Salve a tutti,allora ho provato a controllare schema mandatomi e elemento pioneer xc-is21 ma niente.Puo' essere sicuramente il problema sull'altro elemento dell'impianto m-is21 (alimentatore), anche perche accende per cinque secondi e poi si spegne.Potete dirmi se esiste una combianzione di tasti che mi dica l'errore dell'impianto?O se avete qualche altro suggerimento cosa li puo' essere successo?Ho controllato anche i fusibili tutto ok?Ciao aspetto vostra risposta grazie.
sassari03 Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Salve a tutti,allora ho provato a controllare schema mandatomi e elemento pioneer xc-is21 ma niente.Puo' essere sicuramente il problema sull'altro elemento dell'impianto m-is21 (alimentatore), anche perche accende per cinque secondi e poi si spegne.Potete dirmi se esiste una combianzione di tasti che mi dica l'errore dell'impianto?O se avete qualche altro suggerimento cosa li puo' essere successo?Ho controllato anche i fusibili tutto ok.Ciao aspetto vostra risposta grazie.
tesla88 Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Inserita: 16 giugno 2011 Quindi nel service non vi è la parte di alimentazione ?? L'alimentatore è di tipo SMPS? Bisognerebbe valutare se si spegne per un sovraccarico o se è l'alimentatore che ha problem i(se SMPS) , il sovraccarico potrebbe essere dato ad esempio dal finale audio in corto , potresti provare a dissaldarlo ..... potresti provare anche a misurare le tensioni in uscita dall'alimentatore e vedere se sono corrette. . . Potresti anche provare a scaldare l'alimentatore per vedere se magari è qualche condensatore oppure sostituire gli elettrolitici del SMPS , occhio che saranno low esr e 105°.....Ciao
sassari03 Inserita: 16 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2011 Scusa, mi sono reso conto che lo spinotto della ventola era non era ben connesso, adesso dura un po' di piu' acceso ( c/a 10 secondi) ma mi da err-2 sapete di cosa si tratta? Grazie aspetto vostra risposta.
SA 9900 Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Inserita: 16 giugno 2011 sassari03+16/06/2011, 15:39--> (sassari03 @ 16/06/2011, 15:39) Ma al momento dell'accensione, la ventola gira o resta ferma?
sassari03 Inserita: 18 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2011 Scusate,non c'e' nessuno che mi sappia dire di cosa si tratta quando apare sul display Err-2?Grazie
Messaggi consigliati