grease123 Inserito: 26 giugno 2011 Segnala Inserito: 26 giugno 2011 ciao ,mi è stato portato questo bell oggettino in riparazione :guasti:non legge nessun supporto cd che dvd ,piastra amplificazione audio non funzionante .il tutto si accende regolarmente ,controllate le varie tenzioni sui connettori dell'alimentatore con valori nella norma ,meno che sul connettore con904 tutto assente ,se scollego questo connettore è rido alimentazione arrivano i + 26vdc che vanno alla piastra amplificazione audio .il lettore dvd apre il casseto è lo richiude ,il laser si accende i vari meccanismi sono tutti in funzione ma dopo poco il supporto viere restituito come no disc.è possibile aver lo schema almeno della parte dvd ?graie a tutti .
gino ct Inserita: 26 giugno 2011 Segnala Inserita: 26 giugno 2011 Ciao grease.Guarda questa discussione, vedi se ti può dare qualche indizio. theater philips
grease123 Inserita: 26 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2011 ciao,grazie caro gino ct ,ma non è il mio caso , il dvd fa tutte le sue normali operazioni ma restituisce il supporto aprendo il cassetto da solo come se non avessi messo nulla dentro .ho controllato un po in giro e sembra che il micro scaldi molto .ho controllato anche le altre funzioni tipo il sintonizzatore FM ma anche qui sta qualche secondo è poi passa in automatico su " usb" altro giro è dvd , mi sa che è piu dura del solito .
gino ct Inserita: 28 giugno 2011 Segnala Inserita: 28 giugno 2011 Ok grease,non ho altre info sull'argomento....qualche collega con più esperienza sull'apparecchioti consiglierà -meglio- sul tuo quesito. Ciao
Messaggi consigliati