Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Hom Theater Philips - mod: hts3020/12

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ,

mi è stato portato questo bell oggettino in riparazione :

guasti:

non legge nessun supporto cd che dvd ,

piastra amplificazione audio non funzionante .

il tutto si accende regolarmente ,controllate le varie tenzioni sui connettori dell'alimentatore con valori nella norma ,meno che sul connettore con904 tutto assente ,se scollego questo connettore è rido alimentazione arrivano i + 26vdc che vanno alla piastra amplificazione audio .

il lettore dvd apre il casseto è lo richiude ,il laser si accende i vari meccanismi sono tutti in funzione ma dopo poco il supporto viere restituito come no disc.

è possibile aver lo schema almeno della parte dvd ?

graie a tutti .

Inserita:

ciao,

grazie caro gino ct ,ma non è il mio caso , il dvd fa tutte le sue normali operazioni ma restituisce il supporto aprendo il cassetto da solo come se non avessi messo nulla dentro .

ho controllato un po in giro e sembra che il micro scaldi molto .

ho controllato anche le altre funzioni tipo il sintonizzatore FM ma anche qui sta qualche secondo è poi passa in automatico su " usb" altro giro è dvd , mi sa che è piu dura del solito .

cool.gif

Inserita:

Ok grease,

non ho altre info sull'argomento....qualche collega con più esperienza sull'apparecchio

ti consiglierà -meglio- sul tuo quesito. Ciao senzasperanza.gif