rosario48 Inserito: 15 luglio 2011 Segnala Inserito: 15 luglio 2011 Cerco, Cortesemente , lo schema elettrico dello Stereo PHILIPS mod. D8534/00 . Ho cercato in giro ma senza successo. L'apparecchio apparentemente non dà segno di vita , come se non ci fosse il cavo di alimentazione .Se si presta attenzione, all'accensione si sente appena un Click e più nulla.L'alimentazione è buona, sono da controllare i circuiti finali, pertanto, lo schema è indispensabile. Vi sarei grato se potete mandarmelo all'indirizzo di posta elettronica : ulderico.scutari[at]gmail.com Grazie e cordiali saluti Ulderico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2011 Segnala Inserita: 15 luglio 2011 (modificato) sei fuori sezione ,questa è per i TV.La sposto in quella giustaProva a cercarlo qui Modificato: 15 luglio 2011 da Riccardo Ottaviucci
rosario48 Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2011 Ti ringrazio per la gentilezza e scusami se ho inserito la richiesta fuori sezione. Ho cercato lo schema nel sito suggeritomi, ma anche qui non l'ho trovato. Di nuovo grazie Rosario
Davide Fabrici Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Inserita: 25 luglio 2011 Ciao rosario.Puoi trovare qui il service manual.Devi solo richiederlo (in inglese) via e-mail. Dopo qualche giorno lo caricherà sul sito e sarà scaricabile assolutamente gratuitamente (ho già fatto alcune richieste e preso un po'di manuali).Ciao,Davide
Messaggi consigliati